News
23 febbraio 2019
Premio “Goattin” per giovani giornalisti, i termini sono prorogati a lunedì 11 marzo
In evidenza
L'Ordine dei Giornalisti del Veneto, su iniziativa della famiglia Goattin, bandisce l'12a edizione del Premio per giovani giornalisti in ricordo di Massimiliano Goattin, giornalista veneziano scomparso a soli 25 anni mentre era avviato con passione a una promettente attività giornalistica ed editoriale.Ispirandosi al suo esempio il Premio, del valore complessivo di 2.500 (duemilacinquecento) euro, è stato concepito per favorire la nascita di nuovi progetti di carattere giornalistico ed editoriale (es. pubblicazioni, reportage, libri multimediali, applicazioni ecc...) da realizzare singolarmente o in gruppo.
Come nelle precedenti edizioni, è riservato ai giornalisti iscritti all'Ordine del Veneto che alla data stabilita per l'annuale assemblea degli iscritti, che tradizionalmente si tiene nel mese di marzo, non abbiano ancora compiuto 35 anni. I progetti, che dovranno essere realizzati nell'arco di 12 mesi dall’avvenuta assegnazione, saranno selezionati da un’apposita Commissione.
Per partecipare è necessario visionare il bando e compilare il modulo di domanda scaricabile dal sito o disponibile nella sede dell'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Le domande, complete di curriculum vitae, scheda progetto e piano di spesa, dovranno pervenire entro lunedì 11 marzo 2019 via posta elettronica certificata all’indirizzo odgveneto@gigapec.it
Il progetto vincitore o i progetti vincitori saranno presentati nella sede dell'Ordine dei giornalisti a Venezia nel corso dell'assemblea annuale degli iscritti che si terrà a fine marzo 2019.
Articoli recenti
-
04 febbraio 2026Aperta la "finestra" di febbraio per i colleghi inadempienti
-
03 febbraio 2026Programma del Corso praticanti primavera 2026
-
31 gennaio 2026Bambino sotto la neve. E la deontologia?
-
23 gennaio 2026Riaperti i termini per la formazione on demand del triennio 2023-2025
-
20 gennaio 2026Al via il nuovo Corso per praticanti